Offerte2.700 assunzioni extra in polizia e vigili del fuoco

10/10/2017 - 20h

In questi tempi di forte crisi, è difficile trovare aziende che ancora assumano personale sia in ambito professionale che lavorativo.in Italia siamo ormai giunti alla conclusione che, non solo è difficile trovare lavoro, ma che è quasi impossibile trovare un qualsiasi impiego sia nel nord Italia, che nel centro e nel sud.

E' finalmente arrivato il famoso decreto assunzioni straordinarie sia nella Polizia che nei Vigili del fuoco. Questo lo asserisce in un tweet il ministro della Funzione pubblica Marianna Madia. I posti messi a disposizione sono per la precisione sono 2739. La prima regione che partirà con le prime assunzioni sarà l'Emilia Romagna, la quale si impegna ad assurmene concretamente 15 a settembre 2016 e 17 a gennaio del 2018. Sarà proprio l'Emilia Romagna a partire con le prime assunzioni, le quali verranno estese poi, in tutta Italia.

Come lo stesso decreto legge Madia prevede, in tutta Italia ci saranno più di 2700 assunzioni, compensando anche il concretamento dei lavoratori con contratto a termine e completare il superamento del precariato. Quindi un via libera in larga scala alle nuove assunzioni con decreto legge Madia, si aprono nuove frontiere sia nella polizia che nei vigili del fuoco.

Credo sia inutile dirvi di accedere al sito per le nuove assunzioni a tutti voi.

Articolo tramite: adnkronos.com

Tags
poliziavigili del fuocoassunzioni