NewsBusta paga operaio in GERMANIA! (guardate e diffondete)

07/10/2017 - 06h

Girovagando per il web la nostra attenzione è andata su questo video..

Vi chiederete sicuramente perchè abbiamo voluto condividerlo con voi ebbene ecco il perchè!

Questo signore in questo video fa un paragone tra l'italia e la Germania, riguardo ad una busta paga svolta dal lavoro di un ragazzo di 20 anni il signore spiega la busta paga e da diverse informazioni a riguardo.

Voglio capire cosa ne pensate voi di quello che dice... Secondo voi ha ragione?

Per questo abbiamo voluto tirare fuori delle tematiche che sono le seguenti:

La crisi esiste veramente? Manca il lavoro, oppure la voglia di lavorare?

Premettiamo che vedremo due nazioni diverse con 2 modi di pensare diversi e con un tenore di vita diverso. Queste sono cose importanti da tenere bene in mente. Perciò a nostro parere un confronto del genere non può essere tenuto, ma non starà a noi decidere di farlo.

Un'altra domanda che ci viene in mente è:

Restare in Italia, oppure andare all'estero?

Come sappiamo al giorno d'oggi molti sono i giovani che decidono di studiare  fino  ad una certa età, e pochi sono quelli che hanno un lavoro, magari si fanno qualche lavoretto a chiamata o altro, ma sono veramente pochissimi quelli che portano a casa una busta paga di sicuro interesse.  Vi lasciamo qui sotto il video, diteci cosa ne pensate!

Scrivetelo nei commenti...

Ovviamente potremmo aver messo moltissime tematiche riguardanti il lavoro e l'italia, ma non abbiamo voluto allontanarci da quanto detto dal video, sennò il discorso sarebbe diventato molto lungo.

Tags
lavoroitaliagermania