ConcorsiConcorso Pubblico: si assumono Autisti di ambulanze a tempo indeterminato

10/04/2016 - 20h

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro con contratti a tempo indeterminato nel settore della sanità ed in particolare come Operatori Tecnici Speciali – Autisti di Ambulanza di Categoria B, per un totale di 5 posti di lavoro
Due dei 5 posti saranno riservati ai volontari delle forze armate, mentre 1 posto sarà riservato al personale già inserito nell’Azienda Sanitaria Locale. Le candidature per il concorso si possono inoltrare fino al giorno 7 Aprile 2016.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

possesso di una licenza media minima

non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stato licenziato in passato

godere dei diritti civili e politici

non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo

cinque anni di esperienza presso una Pubblica Amministrazione

possesso della patente B

possesso dell’attestato di Soccorritore rilasciato in Italia, ottenuto tramite un corso autorizzato. Bisogna indicare la durata del corso frequentato, riportata in ore

Selezione

Il concorso si svolgerà attraverso due prove, cui si potrà aggiungere una prova preselettivase il numero di candidati supererà le 500 unità.
Le prove da sostenere consistono in una prova pratica dove si testeranno le tecniche specifiche relative alla mansione ed una prova orale dove si valuteranno anche le conoscenze informatiche e la conoscenza di una lingua straniera tra inglese e francese.
Tutte le risorse saranno assunte presso l’Azienda Sanitaria Locale di Teramo, in Abruzzo.

Candidatura

Tutti gli interessati dovranno candidarsi attraverso la pagina online entro il giorno 7 Aprile 2016 e dovranno inviare alcuni documenti cartacei:

ricevuta del pagamento della tassa di concorso di 10 euro

copia del titolo di studio

eventuale permesso di soggiorno

eventuale carte relative ad una disabilità

I documenti dovranno essere inviati a Direttore Generale dell’Azienda USL di Teramo, Circonvallazione Ragusa 1, 64100, Teramo mediante consegna a mano o raccomandata con ricevuta di ritorno.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Tags
concorso pubblicoautistaambulanzelavoro