NewsIl trucco giapponese per risparmiare molto denaro. Per questo loro sono milionari

09/08/2017 - 06h

Dio ci diede bellezza e contemporaneamente povertà“, ci giocò… Il punto è che per quanto vogliamo portare la nostra vita ad un livello superiore perché sappiamo di meritarcelo, questa crisi è dura e lo rende davvero difficile. Se siamo sinceri con noi stessi ammettiamo che ci piace spendere soldi in cose di cui non abbiamo bisogno, tuttavia, la soddisfazione di comprare qualcosa non ce la toglie nessuno.

Sapevi che esiste un metodo che fa sì che il denaro ci avanzi? È talmente tanto efficace che fa paura, perché i risultati si possono vedere nel giro di pochi giorni. Incredibile! Ora si che potrai soddisfare i tuoi piccoli capricci senza avere rimorsi. Presta attenzione:

Riduci il tuo denaro ogni notte

Cosa? Non ho capito…

Anche se ti può sembrare illogico è proprio così come lo leggi; in altre parole, hai bisogno di ridurre i soldi che hai a disposizione e devi promettere a te stesso che non li toccherai. Per esempio, arriva la sera e ti ritrovi con:

-33 euro nel portafoglio

Metti da parte 3 euro, sotto il materasso, nel cassetto della biancheria, insomma dove vuoi, ora hai a disposizione:

-30 euro nel portafoglio

Questi 3 euro che hai messo da parte, immagina che non esistano più. Li hai persi.

Il consiglio è quello di utilizzare il meno possibile le carte di credito, in quanto non ci fanno rendere conto dell’effettivo denaro che spendiamo.

Ogni volta che ti pagano riduci il tuo denaro

Per esempio, ti hanno pagato 1100 euro per il tuo lavoro di un mese, non andare subito al cinema o a cena fuori, aspetta! Togli 100 euro dalla tua paga, ora hai:

-1000 euro

Questi 100 euro che hai tolto per te non devono esistere, custodiscili insieme agli altri.

Alla fine del mese successivo prova a co... Continua a leggere...

Articolo tramite: curiosandosimpara.com

Tags
trucco giapponeserisparmiaremilionari