OfferteUnicredit assume: 2000 posti anche per candidati senza esperienza!!

20/10/2017 - 20h

Le opportunità lavorative, soprattutto per i giovani si sa che stanno attraversando un periodo di incertezza, ma l'Unicredit ha previsto nuove assunzioni. 

Unicredit è una delle più grandi banche europee. Il Gruppo bancario ha annunciato un piano di occupazioni che porterà a 2.000 assunzioni.  I nuovi 2.000 posti di lavoro fanno parte del piano industriale che porterà, entro il 2024, a 3900 licenziamenti bilanciati, appunto, alle nuove assunzioni. I nuovi posti di lavoro deriveranno da 1300 nuove assunzioni, da 600 stabilizzazioni di lavoratori con contratto di apprendistato e da un turn over di 1 a 3 in caso di dimissioni, licenziamenti o decessi.

Le offerte di lavoro dell' Unicredit sono rivolte, generalmente, a laureati, laureandi e studenti, compresi giovani anche senza esperienza e/o che devono effettuare il tirocinio curriculare, e a professionisti esperti in vari settori. 

Il principale canale per le assunzioni Unicredit è quello del sito istituzionale del Gruppo, dove nella sezione dedicata, sono pubblicate le posizioni che si rendono via via disponibili. Chi desidera candidarsi per approfittare delle prossime 2.000 assunzioni deve registrarsi al sito inviando il proprio curriculum vitae. 

Nel caso in cui non ci siano disponibili posizioni di proprio interesse, è possibile inviare comunque una candidatura spontanea che verrà presa in considerazione qualora si rendano disponibili posizioni compatibili con il profilo e le aspirazioni del candidato.

Condividi e diffondi questa opportinità lavorativa con i tuoi amici!!

Tags
lavoroassunzioniunicredit